Caso Marrazzo, secondo Fabrizio Corona “il trans ha organizzato tutto. Ne so di più”

Pubblicato il 28 Ottobre 2009 - 13:01 OLTRE 6 MESI FA
fabriziocorona

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona interviene sulla vicenda che ha costretto Piero Marrazzo a dimettersi dalla carica di presidente della Regione Lazio. Secondo il paparazzo il vero “deus ex machina” sarebbe il trans con cui è stato trovato l’ex governatore. «sono sicuro che è stato il trans ad organizzare la cosa, perchè fa notizia e se lo avessi intercettato io poi con me avrebbe guadagnato almeno 50.000 euro».

Per Corona nella vicenda Marrazzo «l’agenzia fotografica milanese ha usato più o meno le mie stesse modalità di vendita, ma non è stata nemmeno indagata, mentre io mi sono fatto 130 giorni di carcere». Fabrizio Corona era oggi al Palazzo di Giustizia di Milano per seguire la requisitoria del pm Frank Di Maio nel processo che vede imputato l’agente fotografico siciliano per i presunti fotoricatti ai danni di alcuni vip.

«So qualcosa di più di questa storia, ma non lo vengo di certo a dire a voi», ha spiegato ai cronisti Corona, riferendosi alla vicenda dell’ex presidente della Regione Lazio. «Chi ha un’agenzia – ha aggiunto il “fotografo dei vip” – viene spesso sollecitato, ti arrivano delle notizie e tu le rincorri».