Da Catania Giovanni Aiello, il fidanzato di Ruby: “Era invaghita di me. Per non finire come Berlusconi ho cancellato il numero”

Pubblicato il 1 Novembre 2010 - 10:49 OLTRE 6 MESI FA

Giovanni Aiello, un volto per il cinema nel 2008, "fidanzato" di Ruby

Il Corriere della Sera ha raggiunto a Aci Catena, in provincia di Catania Giovanni Aiello, considerato dalle voci popolari come il fidanzato di Ruby, che ne parla bene e la difende.

Ruby, dice Aiello, che ha 28 anni, fa il modello e ha partecipato a concorsi di bellezza (un volto per il cinema 2008 a un contest locale) dopo avere fatto il barista a Catania, “ha avuto una vita difficile ma non è una cattiva persona, né una ladra. Sembra una gran donna, ma appena le parli ti accorgi che è una ragazza fragile”.

Aiello prende, con una certa apprensione, le distanze dal suo recente passato e nega di essere stato fidanzato con Ruby, perché, in verità, sostiene lui ora, “è stata lei a invaghirsi di me. Non l’ho sfiorata neppure con un dito. Ho cercato di aiutarla e spesso ho avuto paura per via della sua età, aveva 16 anni. Anch’io potevo finire nei guai come Berlusconi”.

Aggiunge Giovanni Aiello: “L’ho conosciuta per caso lo scorso anno. Parlava dei problemi in famiglia. Era sbandata e ho cercato di aiutarla. Spesso tirava tardi la sera perché non sapeva dove dormire. Per due notti le ho detto di restare nel salottino del mio locale. Dicono che sia una ladra, ma da me non ha toccato mai nulla”.

Secondo il Corriere, Giovanni e Ruby sarebbero rimasti in contatto fino all’autunno scorso: “Mi telefonava perché era ancora invaghita di me. Io però ho cancellato il numero”.