Chef Rubio contro la pasta al ragù di Matteo Salvini: “Ti hanno caga** nel piatto?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2018 14:08 | Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2018 14:08
chef rubio salvini

Chef Rubio contro la pasta al ragù di Matteo Salvini: “Ti hanno caga** nel piatto?”

ROMA – Matteo Salvini continua a far discutere. In particolare, un suo scatto culinario, pubblicato su Twitter il 4 dicembre, ha suscitato numerose critiche.

Il vice premier, infatti, ha reso participi tutti i suoi follower di un suo classico pranzetto. Preparato con alcune marche note nel commercio italiano.

Evidentemente, l’obiettivo di Salvini era quello di mostrarsi alle persone “più comuni” possibile. Intento, quindi, a svolgere mansioni ed attività dei classici cittadini.

E così, dopo gli scatti dei gattini dei suoi utenti, Salvini ha deciso di azzardare con la gastronomia. Numerose ed immediate sono state le critiche. Tra le quali quella di Gabriele Rubini, meglio conosciuto come Chef Rubio.

Lo chef romano ha infatti risposto al Tweet, con un commento davvero divertente. “Ti hanno caga** nel piatto?”.

Già in passato Chef Rubio aveva risposto alla provocazione di Matteo Salvini quando criticava la tradizione islamica del sacrificio del capretto. In quell’occasione chef Rubio aveva risposto al leader del Caroccio: “Mi spieghi perché il capretto “musulmano” no ma l’agnello “cristiano” si? […] Non finisce mai di stupirmi”.