Club Dudù a Taurianova, Luna Berlusconi inaugura: “Ormai è un brand”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Aprile 2014 - 17:25 OLTRE 6 MESI FA

duduREGGIO CALABRIA – E’ in Calabria il primo club di Forza Italia intitolato a Dudù, il cane di Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi. Il “Club Dudù” è stato inaugurato a Taurianova insieme al circolo Club Silvio Berlusconi. Presidente del “Club Dudù” è Nino Spirlì, secondo il quale questa nuova struttura,

“continuerà ed espanderà la politica animalista già presente sul territorio e che ha già ottenuto risultati encomiabili. La caccia ai bracconieri; la tutela dei diritti degli animali, d’affezione e non; la salvaguardia del patrimonio faunistico della regione e del Paese; la campagna di vaccinazione dei randagi e la lotta al randagismo sono alcune delle azioni che gli iscritti continueranno ad affrontare con forza e determinazione”.

All’inaugurazione del “Club Dudù” c’era anche Luna Berlusconi, nipote dell’ex Presidente del Consiglio, secondo cui “anche Dudù è diventato un brand perchè per tutti i bambini, compresa mia figlia, tutti i cani si chiamano Dudù”. L’iniziativa di intitolare un club a Dudù è stata presa da Nino Spirlì, secondo il quale questa nuova struttura “continuerà ed espanderà la politica animalista già presente sul territorio e che ha già ottenuto risultati encomiabili”. All’inaugurazione hanno partecipato anche la coordinatrice calabrese del partito, la deputata Jole Santelli, ed altri esponenti di Forza Italia.