Comunali Siena, Marco Falorni sostiene Eugenio Neri per il ballottaggio

Pubblicato il 1 Giugno 2013 21:27 | Ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2013 21:27
Marco Falorni, candidato sindaco per il centrodestra a Siena

Marco Falorni, candidato sindaco per il centrodestra a Siena

SIENA – Eugenio Neri, candidato a sindaco di Siena per il centrodestra, al ballottaggio del 9 e 10 giugno potrà contare sui voti di Marco Falorni che al primo turno, con la lista ‘Impegno per Siena‘, aveva ottenuto circa il 4% dei consensi.

”L’apparentamento con Impegno per Siena è  nato all’insegna dell’inclusione, dell’unità che ci contraddistingue in questo momento decisivo per le sorti della città”, ha detto Neri incontrando i giornalisti.”Un avvicinamento – ha spiegato – che permetterà a Siena e ai senesi di avere ancora più forza e coesione in quelle forze che vogliono il cambiamento”.

Neri sfiderà il candidato del centrosinistra Bruno Valentini dopo aver raggiunto il 23% dei consensi a cui si aggiunge ora il 4% ottenuto da Falorni. ”Valentini è già prigioniero di Ceccuzzi e Monaci. – ha detto Falorni – non avrà autonomia per gestire il Consiglio comunale. Inoltre, da dipendente Mps, non potrà essere libero nel gestire il rapporto con la Banca in un momento delicato e difficile come questo”.