Comune di Roma: sul sito ufficiale gli spot per i viaggi nelle altre capitali

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Dicembre 2016 - 09:31 OLTRE 6 MESI FA
Comune di Roma: sul sito ufficiale gli spot per i viaggi nelle altre capitali

Comune di Roma: sul sito ufficiale gli spot per i viaggi nelle altre capitali

ROMA – Comune di Roma: sul sito ufficiale gli spot per i viaggi nelle altre capitali. “L’ultimo giorno dell’anno si avvicina. E’ ora di cominciare a programmare un viaggio interessante e divertente per poter passare un Capodanno unico. Ecco alcune mete che abbiamo selezionato per voi”. Così c’è scritto sul sito del Comune di Roma, nella sezione turismo. C’è poi un link che rimanda alle destinazioni europee con tanto di prezzi, alberghi e voli.

Cosa che non è passata inosservata agli oppositori della giunta 5 Stelle regolarmente disertato in occasione di comunicazioni istituzionali importanti da parte del sindaco che preferisce il suo profilo twitter o il blog di Beppe grillo. L’ex sfidante alla poltrona capitolina Roberto Giachetti scrive su twitter: “Il Comune di Roma invita a passare il Capodanno fuori città. A @Virginia Raggi non interessano i turisti in città”.

Pronta la risposta da parte del Campidoglio: “Il link è dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti del Comune di Roma iscritti all’Ipa, l’Istituto di Previdenza e Assistenza per i dipendenti di Roma Capitale. Ed è una cosa che accade ogni anno da molto”. L’assessore capitolino al Commercio Adriano Meloni risponde a Giachetti: “Bravo! Sei riuscito ad accedere alla sezione Ipa Turismo dedicata ai dipendenti capitolini. Si vede frequenta poco il Campidoglio”.