L’ex udc Cosimo Mele si separa dalla moglie tre anni dopo lo scandalo a luci rosse

Cosimo Mele

Cosimo Mele, ex deputato Udc, 52 anni, originario di Carovigno, nel brindisino, si separa dalla seconda moglie, Adele Schena. Mele,  tre anni fa fu travolto da uno scandalo a luci rosse: a Roma, nella suite di un albergo di via Veneto, una escort con il quale si stava intrattenendo ebbe un malore affermando poi di aver consumato cocaina fornita dal parlamentare.

La notizia e’ riportata oggi su alcuni giornali locali. La disavventura a luci rosse e’ costata a Mela la sua candidatura alla Camera alla tornata elettorale successiva e, nell’immediatezza dei fatti, le dimissioni dall’Udc. Nel frattempo sono andate avanti sia la vicenda processuale, sia la crisi matrimoniale con Adele Schena.

La moglie di Mele, proprio nei giorni in cui esplose lo scandalo a luci rosse, era ricoverata nel reparto di Ostetricia dell’ospedale di Ostuni per dare alla luce la loro secondogenita. Aveva sempre difeso il marito anche quando la vicenda era finita sui giornali ma evidentemente qualcosa nel loro rapporto da quel momento è cambiato, tanto da far nascere una crisi che ha portato alla separazione.

L’altra mattina i due, che – secondo quanto riporta la Gazzetta del Mezzogiorno – non si vedevano già da mesi, si sono incontrati davanti al presidente del Tribunale di Brindisi per confermare la volontà di separazione e le condizioni contenute nel ricorso.

Gestione cookie