Crosetto (Pdl): "Quanto dura il governo? Non so, non credo molto"

Pubblicato il 4 Novembre 2011 - 10:19 OLTRE 6 MESI FA

ROMA, 4 NOV – "Non so quanti giorni o settimane ha davanti il governo. Di certo una maggioranza che si regge su pochi voti non puo' andare avanti molto": lo ha detto Guido Crosetto (PDL) questa mattina alla trasmissione Omnibus, su LA7, a proposito delle defezioni dei parlamentari che hanno lasciato il Pdl.

"Il problema era la politica di Tremonti, ma chi ne fa le spese e' Berlusconi. Tremonti non lo sento parlare da un mese nonostante sia il ministro dell'Economia", ha aggiunto Giudo Crosetto. "Manca da tre anni un approccio alla crescita".

"Sta succedendo una cosa che credo fosse sotto traccia da tempo. Probabilmente l'accelerazione della crisi ha portato molti a decisioni che non voglio giudicare perche' ogni decisione e' legittima. Certamente c'e' un problema che cova da mesi".

"Ma – si e' chiesto Crosetto – quando alcuni parlamentari sono passati con il PDL sono stati accusati di essere traditori, venduti. E quando passano con Casini?". Quindi sul Giornale: "Non mi e' mai piaciuto e non mi piace il modo di fare giornalismo del Giornale e il suo modo di dare giudizi".