Daccò indagato, Formigoni: “Violato anche il segreto bancario”

Pubblicato il 29 Maggio 2012 - 13:25 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – ''Oltre alla violazione del segreto istruttorio ripetuta, ora c'e' anche la violazione del segreto bancario mio e di altre persone: sono tutti reati gravi che dovranno essere sanzionati'': e' quanto afferma il presidente della regione Lombardia Roberto Formigoni in merito alle notizie sui suoi rapporti con il faccendiere Dacco'.

Formigoni ha quindi confermato, a margine dell'inaugurazione della Fiera della Famiglia a Fieramilanocity, che ''questa mattina ho dato incarico ai miei legali di procedere con le querele e le richieste di danni per le numerose tv, radio e organi di stampa che in queste settimane hanno leso la reputazione mia e della regione Lombardia''.

Formigoni non e' voluto entrare nei dettagli, sottolineando di avere ''gia' spiegato e non intendo inseguire i particolari inverosimili o del tutto falsi che stanno uscendo, anche perche' stanno uscendo illegalmente''. ''Quando finalmente anche io avro' a disposizione queste carte e quindi potro' vedere la versione corretta, allora rispondero'''.