Dalla vostra parte, il servizio “Quanti anziani rapinati”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Ottobre 2015 - 11:35 OLTRE 6 MESI FA
Il servizio del programma "Dalla vostra parte"

Il servizio del programma “Dalla vostra parte”

ROMA – “Tanti, troppi anziani si sono visti arrivare la violenza fin dentro casa, proprio dove invece dovrebbero sentirsi al sicuro”: inizia così il servizio del programma di Rete 4 Dalla vostra parte dedicato ai molti anziani rapinati in casa. Servizio mandato in onda pochi giorni dopo il caso Francesco Sicignano, il pensionato di Vaprio D’Adda (Milano) che ha sparato ed ucciso un ladro nel suo appartamento. Pensionato ora indagato per omicidio volontario.

Il leader della Lega Nord Matteo Salvini, postando il video su Facebook, scrive così commentando il servizio: Anziani selvaggiamente picchiati, uccisi, alcuni morti per le conseguenze dell’aggressione subita: QUANDO VEDO QUESTE COSE VADO IN BESTIA! In un Paese NORMALE difendere le persone più fragili dovrebbe essere la priorità NUMERO UNO. E certamente sarà la mia quando ci libereremo di Renzi e andremo al governo”.

Anziani selvaggiamente picchiati, uccisi, alcuni morti per le conseguenze dell’aggressione subita: QUANDO VEDO QUESTE COSE VADO IN BESTIA! In un Paese NORMALE difendere le persone più fragili dovrebbe essere la priorità NUMERO UNO. E certamente sarà la mia quando ci libereremo di Renzi e andremo al governo.

Posted by Matteo Salvini on Giovedì 22 ottobre 2015