Dieta, famiglia e Villa Certosa: le vacanze di Berlusconi

Pubblicato il 1 Agosto 2009 - 15:59 OLTRE 6 MESI FA

Sport, dieta e, nonostante tutto, ancora Villa Certosa. È tempo di vacanze anche per il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che, raggiunto dai cronisti durante una passeggiata nel centro di Roma, non fa misteri sui suoi programmi per le ferie.

Il premier, archiviata la pratica Decreto Legge anticrisi, tornerà solo per qualche giorno a Milano. Poi, a dieta. In un centro specifico, di cui Berlusconi non ha voluto rivelare il nome. «Con tutto il cortisone che ho preso – dice il premier citando dei dolori al collo – devo smaltire un po’ di peso e dunque farò una cura sportiva di recupero fisico».

Dopo la cura, la famiglia. E il presidente del Consiglio, per una decina di giorni, tornerà nella “tormentata” Villa Certosa, per riposarsi insieme ai figli. Lontano, spera, da occhi indiscreti.

L’Abruzzo, in ogni caso, non viene dimenticato neppure d’estate: «Ci sarò uno o due giorni a settimana.  Ci sono sempre da prendere decisioni importanti; stiamo facendo grandi cose, non solo le case ma anche le villette».