Dino Giarrusso: “La politica più bella? E’ Nunzia De Girolamo, con quella voce…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 febbraio 2018 9:18 | Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2018 9:18
Dino Giarrusso: "La politica più bella? E' Nunzia De Girolamo, con quella voce..."

Dino Giarrusso: “La politica più bella? E’ Nunzia De Girolamo, con quella voce…”

ROMA – Qual è, secondo lei, la politica più bella? “La più sexy è Nunzia De Girolamo. Lei ha un modo di parlare che quando uno la sente si dice: quasi quasi la seduco…Ha una voce sensualissima”. Dino Giarrusso, ex inviato de Le Iene e ora candidato M5S, a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha rilasciato una lunga intervista, in cui ha raccontato molti aspetti meno noti della sua vita. E’ vero che il suo sogno da piccolo era diventare calciatore? “Si, e ancora gioco. Quando ero più giovane mi paragonavano a Rui Costa”. Prima di diventare dei Cinquestelle, per chi ha votato? “Sempre a sinistra, Pds, Rifondazione, SeL e anche Italia dei Valori. Ma mai per il Pd”.

Le piace tutt’ora Civati? “E’ un politico che stimo anche non approvo il fatto che sia in un piccolo partito”. Lei è fidanzato? “Sì, da alcuni mesi”. Anche la sua compagna è del M5S? “No, ma mi sta aiutando, vota 5S ma non è appassionata come. Si chiama Sara”. Dove vi siete incontrati? “Fuori dalla Camera dei Deputati mentre facevo un servizio per le Iene”.

E’ vero che se diventasse deputato guadagnerebbe meno che da inviato de le Iene? “Alle Iene guadagnavo più di 3mila al mese, si viene pagati a servizio e io ne facevo circa 35 l’anno. Ma la politica non si fa per i soldi”.