Dudù, Dudina sorella, Puggy fidanzata. Pascale-Biancofiore, chiamate il dottore

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Giugno 2014 - 10:35 OLTRE 6 MESI FA

dudu-dudinaMILANO – Quando Dudina ha fatto il suo ingresso ad Arcore si è posta una questione di non poco conto: che rapporto avrebbe intessuto col “padrone di cuccia” Dudù? La risposta al quesito, nient’affatto scontata, ha tenuto impegnate Michaela Biancofiore, Michela Vittoria Brambilla (deputate della Repubblica) e Francesca Pascale.

Ovvero parte dell’ormai celebre “cerchio magico” di Berlusconi, l’entourage che segue e consiglia il nostro ex premier momentaneamente ai servizi sociali. Tornando a Dudina, nuovo barboncino della coppia Berlusconi-Pascale: la cagnolina di due mesi è stata regalata da Michela Vittoria Brambilla, ex ministro del Turismo nonché grande sostenitrice dei diritti degli animali.

E siccome la svolta animalista a Forza Italia è già arrivata (con il sito e relativa pagina Facebook “Forza Dudù”, al momento privo di contenuti però), ecco che Berlusconi si è ritrovato un secondo cane in casa. Francesca Pascale già immaginava: “Spero di tenere con noi tutti i loro cuccioli”. Ma nella questione ereditaria si è subito inserita Michaela Biancofiore, padrona di Puggy, ovvero “fidanzata” di Dudù. Le due donne, quelle umane, si sono confrontate e si è arrivati a una soluzione pacifica, enunciata dalla parlamentare bolzanina: “Ci siamo chiariti con Francesca, Dudina è la sorellina di Dudù mentre la mia Puggy è il suo amore”. Chiamate il dottore.