La rabbia del Pdl: “Milanesi, vi meritate zingari e musulmani”

Pubblicato il 30 Maggio 2011 - 19:33 OLTRE 6 MESI FA

Silvio Berlusconi (foto La Presse)

MILANO  – Ora che hanno perso, e perso per davvero, sfogano la loro rabbia contro Giuliano Pisapia ma anche contro Silvio Berlusconi. Sono i militanti del Pdl che subito dopo i risultati dei ballottaggi hanno “vomitato” tutta la propria disapprovazione su ‘spazio azzurro’ la bacheca del sito del Popolo della Libertà. Messaggi forti contro Pisapia e chi l’ha votato: “Milanesi vi meritate centri sociali, zingari e musulmani”. Ma anche contro Berlusconi e il suo governo: “Sonora e giusta batosta, in questi anni non avete fatto niente deludendo chi come me vi ha votato e probabilmente vi voterà ancora”.

Su Pisapia si leggono frasi di rabbia: “Certo che i Milanesi sono dei veri geni… Non vogliono l’Ecopass ed odiano la Moratti e quindi che ti fanno? Votano Pisapia che porta l’Ecopass da 2 a 10 euro…!”; “Abitavo a milano e l’ho sempre rimpianta ora che come sindaco probabilmente vi sarà un comunistaccio, una persona che non stimo sto bene dove sto con un sindaco PDL”;

Su Berlusconi un utente si rivolge direttamente a Berlusconi e scrive: “Adesso per favore non sbagliare ulteriormente. La destra chiede serietà, onestà,coerenza,tolleranza,moderazione:E niente guerre per difendere interessi altrui”. Sabrina scrive: “E infine… trovatevi qualcuno che vi cura l’immagine e che vi coordini perbenino perché ultimamente sembrate davvero dei pazzi allo sbaraglio!”; Francesco: “ADESSO DIAMOCI UNA MOSSA!!!!! ABBIAMO MERITATO DI PERDERE.DOPO AVER TENUTO I CONTI IN REGOLA NON ABBIAMO PIU’ FATTO NULLA.OCCORRONO URGENTEMENTE LE RIFORME. SUBITO!”; “Antomas: meno chiacchiere. La gente vuole i fatti. L’avete capito o no?” e infine Deluso scrive: “Presidente, dopo 17 anni siete ancora un carrozzone costosissimo che non possiamo più pagare!!! Dove sono le riforme???”.