Elisa Isoardi e Matteo Salvini da Silvio Berlusconi: la presentazione ufficiale

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 marzo 2018 11:21 | Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2018 11:21
Matteo Salvini ha portato Elisa Isoardi a cena da Silvio Berlusconi

Elisa Isoardi e Matteo Salvini (Foto da Instagram)

ROMA – Matteo Salvini presenta ufficialmente la compagna Elisa Isoardi a Silvio Berlusconi. Il leader di Fratelli d’Italia ha portato la conduttrice Rai a Palazzo Grazioli, per una cena con l’alleato leader di Forza Italia. La coppia è stata immortalata dai fotografi del settimanale di gossip Diva e donna. 

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Salvini e Isoardi hanno fatto il loro ingresso mano nella mano nella residenza romana di Berlusconi, dove si tengono i vertici del centrodestra.  Una vera e propria prima uscita ufficiale della quasi signora Salvini. 

La conduttrice per l’occasione ha sfoggiato un look classico ed elegante: gonna al ginocchio nera e camicia bianca, giacca e décolleté firmate Elisabetta Franchi, borsa nera Chanel e collana di perle a doppio giro. Ben diverso il look di Salvini, che non ha abbandonato la sua solita giacca a vento da tutti i giorni.

E’ rimasto invece a casa Zen, il barboncino della Isoardi, una sorta di versione in grigio di Dudù, il famoso cagnolino bianco di Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi. Chissà se c’era anche lei alla cena a Palazzo Grazioli…

Per guardare la foto clicca qui.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other