Emilio Fede: "Vendola? E' solo un poveretto"

Pubblicato il 22 Settembre 2011 - 18:09 OLTRE 6 MESI FA

ROMA, 22 SET – Continua la polemica tra Emilio Fede e Nichi Vendola: oggi il direttore del Tg4, intervistato alla Zanzara su Radio 24, ha risposto al governatore della Puglia che nei giorni scorsi, in un convegno di piazza a Civitavecchia, lo ha definito ''un vecchio rinc…''.

''Pendolo? Vendola – ha detto Fede – e' un poveretto. Pendolo, quello con l'orecchino e' un poveretto e non mi frega un tubo di quello che ha detto, non perdo nemmeno il tempo a querelare. Gli regalo un orecchino cosi' questa volta se lo mette al naso. Vendola va capito davanti e di dietro perche' uno non e' che davanti dice una cosa e poi di dietro ne fa un'altra. Lui la fa davanti e di dietro''.

Poi sui soldi che Fede avrebbe trattenuto a Lele Mora, il direttore si giustifica cosi: ''Me li doveva''. ''Mi dispiace molto per Lele Mora, farei qualunque cosa nelle mie possibilita' per aiutarlo – aggiunge – nonostante le accuse che mi ha rivolto. Ma io sono convinto che in carcere con 40 gradi uno possa dire di tutto''. Su Berlusconi il direttore del tg4 osserva: ''Berlusconi obbedisce a Borrelli: resistere, resistere resistere, deve continuare a fare passi avanti''.