Fabio Rainieri (Lega Nord): “Il ministro Kyenge in palestra con la scorta”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Settembre 2013 - 18:27 OLTRE 6 MESI FA
Fabio Rainieri (Lega Nord): "Il ministro Kyenge in palestra con la scorta"

Il ministro Cecile Kyenge (Foto Lapresse)

BOLOGNA – Cecile Kyenge come Anna Finocchiaro? A puntare il dito è Fabio Rainieri, segretario regionale della Lega Nord in Emilia, che racconta di aver visto il ministro Kyenge andare in palestra con la scorta.

“Alla fine dobbiamo ammetterlo – dice sarcastico Rainieri – Letta ha designato Cecile Kyenge alla guida del ministero che maggiormente le si addice. In pochi sono riusciti a integrarsi come lei. Anzi di più, il ministro Kyenge ha imparato a muoversi nel Paese con una disinvoltura impressionante. Ieri sera, ad esempio, alle 20 si è presentata al centro benessere della palestra Roman sport center (Villa Borghese) in via del Galoppatoio accompagnata da due auto di scorta con tanto di lampeggiante sul tetto”.

”Evidentemente – aggiunge – dopo una dura giornata di lavoro e dopo avere risolto molti problemi strategici del Paese, come ad esempio se in futuro la nonna e il nonno debbano chiamarsi avo 1 e avo 2, o se questo possa turbare la sensibilità di qualcuno, un massaggio rilassante era inevitabile e improrogabile”.