Facebook. Consigliere della Lega iscritto al gruppo “Sopprimiamo Franceschini”

Pubblicato il 23 Ottobre 2009 - 20:44 OLTRE 6 MESI FA

Gli utenti di Facebook non se la prendono solo con Berlusconi. Il leghista Mauro Manfredini, consigliere regionale dell’Emilia-Romagna, nonché del Comune di Modena era iscritto al gruppo “Sopprimiamo Franceschini”.

«Mi scuso per l’accaduto ci tengo a spiegare la situazione che si è verificata riguardo la mia partecipazione al gruppo di Facebook ‘Sopprimiamo Franceschini’. È evidente che la parola ‘sopprimiamo’ viene usata dal punto di vista politico, non fisico. Ritengo che sia ora di abbassare i toni del confronto: sebbene la responsabilità sia mia e me ne scuso, la volontà di decidere l’adesione al gruppo à stata presa a mia insaputa. Ora, comunque, ho provveduto a cambiare password».

Proprio a Modena nei giorni scorsi un giovane dirigente del Partito democratico, Matteo Mezzadri, si era dimesso dopo le polemiche riguardo una frase scritta sul social network: «Ma santo cielo, possibile che nessuno sia in grado di ficcare una pallottola in testa a Berlusconi?». Manfredini si è cancellato dalla pagina contro Franceschini, ma è rimasto nella congrega di  “Quelli che vogliono decapitare Romano Prodi”.