Berlusconi, Ferragosto sottotono in famiglia a Villa Certosa

Pubblicato il 15 agosto 2010 20:15 | Ultimo aggiornamento: 15 agosto 2010 21:00

Silvio Berlusconi

Una cena con i figli Barbara e Luigi e i loro amici più stretti: una ventina di persone in tutto. Silvio Berlusconi passerà così la sera di Ferragosto. Il premier prosegue la sua breve vacanza a Porto Rotondo, in Costa Smeralda. Alcuni giorni all’insegna del relax e della tranquillità familiare. Tanto che, raccontano i bene informati, anche stasera il ‘vulcano’ della tenuta resterà in silenzio.

La giornata del premier è trascorsa pigramente. Di buon mattino la lettura dei giornali, qualche telefonata di lavoro con i più stretti collaboratori e alcune chiamate per gli auguri di Ferragosto. Ma Berlusconi si è soprattutto dedicato ai familiari: Luigi, Barbara, e i figli di quest’ultima, Alessandro e Edoardo.

Con loro ha pranzato, intarvallando il pasto con qualche canzone (nonostante l’assenza del fido Mariano Apicella, in giro per il suo tour). E la serata, come ha raccontato lui stesso al telefono ad alcuni amici, dovrebbe essere altrettanto tranquilla: una cena nella ‘Serra’, la struttura coperta nel parco della villa, sempre con i figli e i loro amici più intimi. Una ventina di persone in tutto, poche e tutte habitué di Villa La Certosa.

Forse anche per questo il ‘vulcano’ (il gioco di luci che simula un’eruzione sulla collinetta al centro del parco, con il quale il Cavaliere ama sorprendere gli ospiti) dovrebbe restare spento, come ha riferito il premier ad un amico che gli chiedeva della serata. Forse ci saranno i consueti fuochi d’artificio, ma non è detto.

Quel che è certo è che per la serata più ‘calda’ dell’estate, il Cavaliere ha rinunciato alle sue famose feste. La pizzeria ‘Dal Presidente’ resterà chiusa, così come la gelateria. Nessun invitato eccellente, nessun ministro o personaggio dello spettacolo. Solo familiari e amici intimi.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other