Ferrara annuncia: “Vedremo Berlusconi in tv con quelle 33 ragazze”

Pubblicato il 17 Marzo 2011 - 12:50 OLTRE 6 MESI FA

Silvio Berlusconi

ROMA – Silvio Berlusconi andrà in tv con le “33 ragazze” delle feste di Arcore? A paventare questa possibilità è stato Giuliano Ferrara nel corso della sua trasmissione ‘Qui Radio Londra’. “Probabilmente – ha detto il giornalista – vedremo una trasmissione tv con Berlusconi al centro di un salottone con le 33 ragazze, le sue amiche: sarà un momento magico della storia recente”.

D’altronde lo stesso Silvio Berlusconi, in un’intervista a ‘La Repubblica’, mercoledì, si era detto preoccupato per il destino di queste ragazze. “Passeranno il resto della loro vita con il marchio della prostituta – ha detto – E invece erano ragazze che hanno avuto solo il torto di partecipare a cene con il presidente del Consiglio, in cui c’erano tre musicisti e sei camerieri”. La sua intenzione, dice Ferrara, sarebbe quella di difenderle. “Berlusconi dice una cosa importante –  sostiene Ferrara – quelle ragazze le voglio difendere. I genitori di alcune sono stati licenziati, loro non possono più lavorare”.

E allora Berlusconi sta pensato di “ripagare” le “arcorine” portandosele in tv: per ripulire la loro reputazione e anche per accontentare quella che è la mira di molte, apparire e magari sfondare nel mondo dello spettacolo. Particolare non da poco: queste stesse ragazze dovranno testimoniare al processo sul caso Ruby, in cui Silvio Berlusconi è indagato.