ROMA – Mario Balotelli “bravo a rendersi antipatico” e provocatore. Il sindaco di Verona Flavio Tosi accende la polemica prima di Verona-Milan prendendosela con il centravanti rossonero.
”Se Balotelli provocasse un po’ meno – le parole di Tosi – sarebbe meglio. Giocatori di colore ce ne sono tanti, chi non suscita l’ira dei tifosi avversari non ha problemi, Balotelli è bravo a rendersi antipatico”.
Tosi intervistato da Radio Sportiva, ha così risposto a una domanda sul rischio di insulti al rossonero sabato al Bentegodi, per Verona-Milan.
Parlando ancora dell’accoglienza che potrebbe essere riservata a Balotelli nello stadio Bentegodi, il sindaco di Verona, Tosi, ha proseguito: “Ci sono due aspetti: uno della tifoseria, l’altro della società, che ha sempre profuso impegno per migliorare il comportamento dei tifosi, fatta eccezione per i soliti quattro stupidi. Se qualcuno dovesse fare il cretino, dunque, sarebbe in minoranza”.
In merito alla partita fra il neopromosso Verona e i rossoneri, che sabato alle 18 aprirà la stagione in Serie A 2013/14, Tosi, che si definisce “tifoso dell’Hellas”, ha detto: ”Sono stati 11 anni di sofferenza. Tornare in A e giocarsela con una delle squadre più grandi aggiunge sapore in più. Il Milan ha lasciato due scudetti a Verona, questa sfida è molto sentita da altre parti; c’è antagonismo e ci sono due tifoserie con grandi numeri, hanno storia”.
I commenti sono chiusi.