Francesca Cipriani ammette: “Sono stata ad Arcore. I regali? Berlusconi è generoso”

Pubblicato il 19 Gennaio 2011 - 14:35 OLTRE 6 MESI FA

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani, ex Grande Fratello è stata ad Arcore. La vincitrice della Pupa e il secchione al Corriere della Sera ha ammesso: «Sono stata ad Arcore il 19 settembre, lui aveva chiesto di conoscermi, mi aveva visto in tv, mi ha detto che sono molto simpatica» .

Ha raccontato pure i particolari: «Cena tranquilla. Pieno di gente, una gran tavolata. All’una ero già a casa» . In un messaggio sul telefonino di un’amica il giorno gli investigatori avrebbero registrato quanto segue: «Tutto ok. Mi ha dato un braccialetto d’oro e a tutte duemila… ero sicura che l’avrebbe fatto» .

E a chi lamentava di non avere ricevuto nulla Francesca ha risposto: «Forse se ne è dimenticato, forse perché te ne sei andata via prima» . «Ma dici che se mi mettevo in fila me li dava?» . Francesca: «Sì, sì» . La Cipriani spiega senza scomporsi: «E che c’è di strano? Il presidente è un uomo elegante e generoso. Se a qualcuno regala soldi evidentemente è perché c’è chi ha più bisogno. Ci sono ragazze che faticano ad arrivare a fine mese» .

A Nicole Minetti, Barbara Faggioli, 24 anni, raccontò poi la sgridata ricevuta da suo padre: «Basta con ’ ste str…, il lavoro verrà. Come ha aiutato le altre aiuterà pure te. Sei da 17 anni appresso, le vuoi realmente bene, ti sei vista passare davanti e questa e l’altra e Giada, Isabella e Cristina ha detto… ma svegliati!!!» .