Francesca Cipriani, ragazza bunga-bunga col pallino della chirurgia: “Mi sono rifatta il sedere”

Pubblicato il 19 Gennaio 2011 19:50 | Ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2011 19:51

Francesca Cipriani sfoggia il nuovo lato B in un'immagine del sito Gossipblog.it

Nelle cronache di Arcore è entrata di recente: Francesca Cipriani fino poco fa era nota per aver partecipato al Grande Fratello, poi per una notevole operazione di chirurgia estetica che ha portato il suo seno fino alla settima. Con questi meriti è entrata nel cast delle “Coloradine”, le ballerine di Colorado Cafè, trasmissione Mediaset.

Non paga, la Cipriani ha deciso di rifarsi anche il sedere: e con un bel lato B nuovo si presenta al sito Gossipblog.it, che mostra un dettagliato servizio fotografico sulle nuove curve della bella di Sulmona. La Cipriani da qualche giorno vede il suo nome anche sui quotidiani: nelle intercettaziooni sul caso Ruby compare più di qualche volta. Avrebbe partecipato ad alcune notti “allegre” ad Arcore.

Il giorno successivo a una di queste serate dice al telefono con un’amica riferendosi a Berlusconi: “Sì… va beh … aveva anche delle buste da cinque e da di più eh… allora io sono contenta… praticamente mi ha dato uguale alle altre a Ludovica, ad Elena… pensavo che magari mi distinguesse un attimo dalle altre infatti Ale e Ludovica sono entrate insieme in stanza io sono entrata dopo… da sola, perchè pensavo che lui… si va beh mi ha dato il braccialetto d’oro però, con il diamante… un diamantìno piccino c’è scritto F di Francesca…. Piccolino d’oro, preferivo i soldi, va bene va bene… anche quello”.