La fidanzata di Berlusconi è Francesca Pascale: lo dice Daniela Santanchè

Pubblicato il 11 Dicembre 2012 15:04 | Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2012 15:06

Francesca Pascale

ROMA – E’ Francesca Pascale la fidanzata di Silvio Berlusconi. “Fidanzata” è la parola usata da Daniela Santanchè, una delle persone più vicine al Cavaliere e quindi fonte fidatissima. Lo dice con gran naturalezza  a Radio 24: ”Francesca Pascale? Berlusconi dice che è la sua ragazza, per me è una cosa bellissima. Io la conosco come la fidanzata di Berlusconi”. La questione-fidanzata non è da ascrivere al puro gossip, ma ha anche un suo risvolto politico-giudiziario. Lo scorso anno la vita sentimentale di Berlusconi arrivò anche in tribunale a Milano. Fu Berlusconi che si disse impossibilitato a organizzare dopo cena pruriginosi a casa sua (il famoso bunga bunga) perché la sua compagna si sarebbe ingelosita.

La sua compagna? Berlusconi fidanzato? E chi è? L’anno scorso si aprì una sorta di toto scommesse e in effetti il nome della Pascale compariva. Nemmeno trentenne, si è dimessa dall’incarico di consigliere provinciale di Napoli. Motivo? Pare che non le piacesse il modo di fare politica che si fa in Campania. Si potrebbe scommettere che sia tra i “volti nuovi” che Berlusconi vuole traghettare in Parlamento.

La Santanchè ha parlato anche del ritorno di Berlusconi, prossimo a suo dire: ”Da quando Berlusconi ha deciso di ricandidarsi tutti si coalizzano contro di lui, è una cosa fantastica. Le elezioni saranno un referendum tra lui e Bersani e siccome gli italiani sono intelligenti non voteranno chi vuole maggiore spesa pubblica. Distruggeremo la gioiosa macchina da guerra della sinistra, nessuno meglio di Silvio sa fare una campagna elettorale”.