Francesca Pascale, nuovo guardaroba da “première dame” firmato Ferragamo

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Settembre 2013 - 12:37 OLTRE 6 MESI FA
Francesca Pascale

Francesca Pascale

ROMA – Da quando aveva velleità artistiche a oggi, che è “premiere dame” Berlusconi, ne è passata di acqua. E anche un fiume di soldi: Francesca Pascale, per la rivoluzione stilistica e d’immagine successiva al suo status di fidanzata ufficiale di Berlusconi, ha scelto Ferragamo come marchio-icona.

Tubini, giacche sagomate, cappotti impeccabili, scarpe con tacco alto e semplici ballerine. Non manca nulla nel nuovo, elegante, guardaroba di Francesca Pascale. Tutto rigorosamente Ferragamo, almeno a sentire Libero:

Da quando si è fidanzata ufficialmente con Silvio Berlusconi la bionda Francesca Pascale ha profondamente rinnovato il suo guardaroba, apparendo in pubblico come una vera premier dame. Restava un dubbio: chi ha firmato la rivoluzione stilistica? La risposta è arrivata da una cena privata a Firenze. Michele Norsa, ad di Ferragamo, ha confessato agli astanti: «Questo 2013 avevo qualche problemino a rispettare il budget. Poi per fortuna è entrata in un nostro negozio Francesca Pascale e ci ha dato davvero una grande mano a salvare i conti…».