Francesca Pascale lesbica? Emilio Fede: “Tutto è, tranne che gay….”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Ottobre 2013 - 18:21 OLTRE 6 MESI FA
Francesca Pascale lesbica? Emilio Fede: "Tutto è, tranne che gay...."

Emilio Fede

ROMA – Francesca Pascale è lesbica, come dice Michelle Bonev? “Neanche per sogno” dice Emilio Fede, che ha parlato della fidanzata di Silvio Berlusconi in un’intervista a Oggi. “Dopo Berlusconi, sono quello che conosce Francy (io la chiamo così, oppure Pascàl) meglio di tutti – ha detto l’ex direttore del Tg4 – Francy mi ha dato buoni consigli, in passato. E anche io a lei, su come proteggersi dall’invidia, di cui io sono stato vittima, punito per la vicinanza al presidente Berlusconi. Ma megghiu invidiato ca picciatu, si dice: meglio invidiato che compatito”.

A proposito degli attacchi di cui la Pascale è stata vittima da parte di Barbara Guerra e Michelle Bonev, Fede risponde: “Balle. Io so come stanno le cose. Senza offesa, ma la Pascale tutto è tranne che lesbica. Il problema è che tutte vorrebbero stare al suo posto e così inventano cattiverie”. Poi rivela un dettaglio: “Tre mesi fa mi aveva detto di esser pronta a rinunciare per iscritto a qualsiasi beneficio economico. Case, soldi… A lei spiace apparire come la profittatrice. Anche perché la sua presenza ha ripulito Arcore da presenze che non erano proprio il massimo. I nomi? Quelli che fate sui giornali…”.

Poi una frase sibillina: “Guardi, di Francy so tutto, tutto, tutto; nessuno sa fino a che punto io la conosca, in senso buono eh. Ma la mia verità ritengo di non doverla raccontare. Lei non deve vergognarsi di nulla“.