“Francesca Pascale è lesbica”: tesi di Michelle Bonev sulla “farsa Berlusconi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2013 13:55 | Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2013 17:48

ROMA – Michelle Bonev all’attacco di Francesca Pascale: “E’ lesbica”. Michelle Bonev all’attacco di Berlusconi: “La sua storia con Francesca è finta. L’ha annunciata solo per continuare a divertirsi con le sue amiche”. Michelle Bonev non ce la fa più: “Non voglio più vivere nella falsità”. Ma chi è Michelle Bonev?

Piccolo passo indietro: Michelle Bonev è una attrice bulgara, considerata vicina a Berlusconi. Alcuni giornali accusarono la Rai di aver erogato fondi per finanziare il suo film quando al governo c’era Berlusconi. Anche se lei aveva giurato di essere solo una sua “conoscente”. Il suo film, Goodbye Mama, è andato al Festival di Venezia. Poi Michelle ha diretto e interpretato una fiction, “Donne in gioco”, andata in onda su Mediaset. Fiction che ha ricevuto non poche critiche dai giornali italiani.

Michelle Bonev ha un blog, e su quelle pagine si sfoga. Titolo del post “La verità ci renderà liberi”.

Ecco il passaggio saliente:

Mi guardo intorno e vedo persone disperate che non sanno cosa dare da mangiare ai propri figli, e poi vedo altre persone, che sguazzano nella ricchezza e nel lusso, prendendosi gioco di milioni di lettori dalle copertine dei settimanali con storie di fidanzamenti inverosimili. Come la “storia d’amore” tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi. Una grande messinscena, perché Francesca è lesbica, ed io sono stata molto più che una sua amica. Silvio ha deciso di annunciare il fidanzamento pubblico con Francesca soltanto per continuare a divertirsi con lei e con le sue “amiche”, e non essere giudicato male dalla società. Pensava di aver fatto bene i conti, ma si è ritrovato con una “fidanzata” autoritaria e senza scrupoli. Più volte mi ha chiesto, infatti, di portarla via da Arcore perché diceva che era una cattiva persona e lo ricattava. Questa è soltanto una delle tante falsità in cui mi sono costretta a vivere. Ma io non voglio più vivere nella falsità.

E giusto per far capire quanto lei sia addentro alle vicende di Arcore, Michelle correda il post di due-tre foto: in una c’è lei con Francesca Pascale. Nell’altra anche meglio: Michelle Bonev tra Nicole Minetti, Silvio Berlusconi, Francesca Pascale. Per vedere le foto clicca qui

Francesca Pascale ha minacciato di querelare la Bonev per la notizia, ritenuta diffamatoria.