Fiorito-Battistoni duellano in tv: “Folle bugiardo”, “Tu ci hai infangato”

Pubblicato il 21 settembre 2012 19:46 | Ultimo aggiornamento: 21 settembre 2012 20:02
franco fiorito

Franco Fiorito

ROMA – Fino a ieri erano nello stesso partito, oggi Franco Fiorito e Francesco Battistoni duellano in tv: Fiorito dà del “bugiardo” e del “folle” a Battistoni e lo accusa di aver speso i soldi del partito ad esempio “per spendere 70-80 mila euro sempre negli stessi ristoranti a Viterbo”, e lui gli risponde per le rime dicendo “Ci ha infangati”.

”E’ un bugiardo e le carte parleranno – attacca Fiorito in un’intervista a Tgcom 24 – è talmente accecato dall’odio da esser riuscito a denunciare tutti quanti e a far aprire un caso nazionale solo per il suo basso scranno politico. E’ probabile che il partito lo abbia fatto dimettere. E’ un folle, non si è mai visto un consigliere regionale che denuncia un consigliere dello stesso partito”.

”Fiorito ha infangato tutti i consiglieri – replica Battistoni, che ieri ha rassegnato le sue dimissioni al segretario del partito, Angelino Alfano – noi ci siamo comportati nel rispetto della legge, lui no; aveva l’intera gestione della tesoreria, se qualcosa non andava bene doveva dirlo prima, non doveva aspettare l’avviso di garanzia. Ora c’è un’indagine in corso, Fiorito è chiamato a dimostrare alcune cose. Prima di attaccare provi a dimostrare quanti bonifici ha fatto sui suoi conti e tutta una serie di cose che sono poco chiare nei conti e negli estratti conto della banca. Prima dimostri tutte queste cose e poi, se gli rimane ancora un po’ di coscienza, può anche attaccare gli altri”.