Franco Marini, l’ex presidente del Senato positivo al Covid e ricoverato a Rieti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Gennaio 2021 - 14:30 OLTRE 6 MESI FA
Franco Marini, l'ex presidente del Senato positivo al Covid e ricoverato a Rieti

Franco Marini, l’ex presidente del Senato positivo al Covid e ricoverato a Rieti (foto Ansa)

L’ex presidente del Senato Franco Marini, positivo al Covid, è stato ricoverato a Rieti.

L’eponente Pd, 87 anni, da due giorni si trova all’ospedale San Camillo de Lellis: è in condizioni stabili, tenuto in respirazione assistita e sotto terapia farmacologica.

L’esponente del Pd, in ospedale da due giorni dopo essere risultato positivo ed aver accusato sintomi, è in condizioni stabili ed è tenuto in respirazione assistita.

Al momento la direzione sanitaria dell’ospedale reatino non ha emesso alcun bollettino in riferimento alle condizioni dell’ex presidente del Senato.

Franco Marini, le parole del capogruppo Pd alla Camera Graziano Delrio

“A Franco Marini gli auguri dei deputati democratici e miei personali di rapida guarigione. La sua tempra di combattente gli consentirà di vincere anche questa battaglia”.

Le parole del segretario generale della Cisl, Annamaria Furlan.

“Siamo tutti vicini a Marini, il nostro ex segretario generale, che sta combattendo in ospedale a Rieti contro il Covid.

Siamo convinti che supererà con la sua tempra ed il suo carattere da alpino anche questa prova difficile. Forza Franco. Tutti gli iscritti e dirigenti della Cisl sono accanto a te, con grande affetto e gratitudine”.

Le parole di Camillo D’Alessandro (Italia Viva)

“Siamo vicini al presidente Marini per la dura prova che sta affrontando”.

Lo dichiara Camillo D’Alessandro, deputato di Italia Viva, a proposito del ricovero per Covid dell’ex presidente del Senato Franco Marini. “La sua terra si stringe attorno a lui in un grande abbraccio”, conclude. riferimento alle condizioni dell’ex presidente del Senato. (Fonte: Ansa)