Fronte Nazionale: Berlusconi al capolinea, chi è di destra venga con noi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Agosto 2013 - 16:35 OLTRE 6 MESI FA
Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi

ROMA – Silvio Berlusconi al capolinea, per chi è di destra resta il Fronte Nazionale. Così Adriano Tilgher, leader della forza politica di estrema destra in un comunicato. Scrive Tilgher:

 ”Certo, fa paura l’eliminazione per via giudiziaria di un politico che riscuote ancora milioni di consensi, ma nessuno dice quel che tutti sanno: se Berlusconi chiederà e otterrà la grazia, tra pochi mesi saremo daccapo, perché su Berlusconi pendono altri giudizi e altri processi e, per quanto sia innegabile l’accanimento di certe Procure nei suoi confronti,è altrettanto innegabile che siamo di fronte a un personaggio che, politicamente, e’ arrivato al capolinea”.

”Ed e’ un vero delitto – aggiunge – che, in un simile contesto, le donne e gli uomini che hanno un passato nella comunità di quella che è stata la destra italiana stiano fermi, come inebetiti, ad aspettare il verbo di Alfano o della Gelmini. È il momento di smarcarsi definitivamente dai nani e dalle ballerine e di restituire forza e dignità a quelle idee e quei valori, che caratterizzarono una comunità e che furono difesi fino alla morte da tanti giovani negli anni di piombo. Il Fronte Nazionale e’ una casa aperta, per chiunque voglia lottare per quelle idee e quei valori, cosi da contribuire alla rinascita, anche morale, della Nazione”.