Gabriella Carlucci “tradisce” il Pdl e va all’Udc

Pubblicato il 6 Novembre 2011 - 21:04 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – ”Aderisco all’Udc, partito che fa parte del Ppe, perche’ spero che i moderati possano trovare nuove strade”. Cosi’ la deputata Gabriella Carlucci in una nota in cui annuncia l’addio al Pdl e afferma: ”ritengo che un Governo di larghe intese possa essere l’unica soluzione per salvare il Paese”.

”Ho con passione contribuito alla crescita di Forza Italia dal 1994 nel campo delle attivita’ culturali e dal 2001 in Puglia dove con spirito di servizio mi dedico, tra l’altro, alla cura dei problemi amministrativi del Comune di Margherita di Savoia dove sono Sindaco”, spiega Gabriella Carlucci nella nota in cui annuncia l’addio al Pdl.

”Ho cambiato la mia vita, con grandi sacrifici familiari, perche’ ho creduto nella politica, ma non in quella che da qualche tempo non riesce a preoccuparsi di quanto drammaticamente sta accadendo e ritengo che un Governo di larghe intese possa essere l’unica soluzione per salvare il Paese”, aggiunge.

”Aderisco all’Udc, partito che fa parte del Ppe, perche’ spero che i moderati possano trovare nuove strade”, conclude. ”Desidero ringraziare, tra le tante, una delle persone che mi e’ stata sempre vicina in questi anni ed a cui va la mia totale stima, il Ministro Raffaele Fitto”.