facebook

Tulliani Jr e la passione per la “Ferrari”: beccato a Montecarlo con il suo gioiello da 197 mila euro

tulliani chi

Giancarlo Tulliani su "Chi" mentre lava la sua Ferrari

Giancarlo Tulliani tra un sogno di tv (per altro infranto) e una ferrari da sfoggiare. Giancarlo Tulliani cognato sempre più scomodo per Gianfranco Fini. Il fratellino di Elisabetta, la compagna del presidente della Camera, si è fatto beccare a Montecarlo mentre lava e lucida in suo gioiellino a quattro ruote, da “appena” 197 mila euro. E si è fatto fotografare, in un autonoleggio con la fidanzata, proprio vicino a quella casa che tanti pensieri sta dando a Fini in questa estate rovente, la casa che era di An in boulevard Princesse Charlotte, a Montecarlo.

Giancarlo era lì, a far lavare la sua Ferrari 458 Italia. Di colore blu notte, si tratta di uno dei primi esemplari consegnati del modello presentato un anno fa dal costruttore di Maranello. E’ in grado di raggiungere 325 km orari e costa 197 mila euro. A pubblicare queste immagini è il settimanale “Chi”, che commenta anche l’abbigliamento di Giancarlo e della sua fidanzata. Tulliani Jr nel servizio fotografico indossa una polo blu griffata Ralph Lauren, ma in versione extralarge. Si tratta di un’edizione speciale disegnata per la Nazionale australiana di calcio ai Mondiali 2010.

I jeans sono di Dolce & Gabbana, come si evince dalla placca in metallo dorato in cornice di pelle che è cucita sulla tasca posteriore del pantalone. Le scarpe, invece, sono le classiche Hogan, con le H in evidenza, ma nel colore più classico: il blu. La fidanzata, che nel servizio pubblicato da “Chi” aspetta pazientemente che Tulliani finisca di pulire la Ferrari, è anche lei griffata, visto che indossa una canotta Miu Miu e le zeppe di Prada.

To Top