“Gianroberto Casaleggio ed Elena Sabina Del Monego presto sposi” scrive Libero

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Maggio 2014 - 18:41 OLTRE 6 MESI FA
"Gianroberto Casaleggio ed Elena Sabina Del Monego presto sposi" scrive Libero

Gianroberto Casaleggio (Foto Lapresse)

MILANO – Gianroberto Casaleggio si sposa: Antonio Amoroso su Libero scrive che il “guru” del Movimento 5 stelle ed Elena Sabina Del Monego si uniranno presto in matrimonio a Milano. Non è ancora noto il giorno esatto, ma si tratta di una data tra il 9 maggio e il 24 ottobre.

Casaleggio, 69 anni, era stato improvvisamente ricoverato lo scorso 5 aprile al Policlinico di Milano per un intervento chirurgico alla testa, forse per lo stress e il troppo lavoro nel Movimento 5 stelle. L’esperto di Beppe Grillo è già stato sposato una prima volta, a vent’anni, con la traduttrice inglese Elizabeth Clare Birks, conosciuta all’Olivetti di Ivrea. I due avevano avuto un figlio nel 1976, Davide.

L’attuale compagna e futura moglie di Casaleggio si occupa di contenuti web. Nata a Milano da genitori veneti, ama dipingere e scrivere favole e poesie. Lei e Casaleggio hanno già un figlio, Francesco. Vivono a Milano, in zona Fiera, e hanno una villetta a Settimo Vittone, sulle colline torinesi, dove Casaleggio risiede ufficialmente.