Giovanna Melodia, la fidanzata di Di Maio assente al giuramento: ​”Avevo altri impegni…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 giugno 2018 11:43 | Ultimo aggiornamento: 4 giugno 2018 11:43
Giovanna Melodia, la fidanzata di Di Maio assente al giuramento: ​"Avevo altri impegni..."

Giovanna Melodia, la fidanzata di Di Maio assente al giuramento: ​”Avevo altri impegni…”

ROMA – La fidanzata di Di Maio Giovanna Meloidia assente al giuramento: ​”Avevo altri impegni…”. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Avvocato 36enne, siciliana, di fatto non ha partecipato alla cerimonia di giuramento del neo ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico. Di fatto proprio lei, come racconta il Corriere della Sera, si è irrigidita con chi le ha chiesto il motivo di quell’assenza che è stata notata: “Perché non ero a Roma? Altri impegni. Avevo altri impegni a casa”.

Poi rincara la dose: “Non so che dire. Non ero a Roma per altri impegni familiari. E non c’è bisogno di fare altre domande perché non vorrei rispondere a nessuna domanda”.

Come riporta Il Giornale:

Sono già lontani i tempi delle fughe di Di Maio in Sicilia? Di quelle foto, abbracciati e sorridenti sotto il sole delle stradine di Alcamo? A quanto pare il gossip sui due per il momento vive una fase di stallo. Magari in questi giorni Giovanna Melodia deciderà di prendere un volo per Roma per andare a trovare il ministro nel suo studio al Ministero…

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other