Giovanna Melodia, la fidanzata di Di Maio assente al giuramento: ​”Avevo altri impegni…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 giugno 2018 11:43 | Ultimo aggiornamento: 4 giugno 2018 11:43
Giovanna Melodia, la fidanzata di Di Maio assente al giuramento: ​"Avevo altri impegni..."

Giovanna Melodia, la fidanzata di Di Maio assente al giuramento: ​”Avevo altri impegni…”

ROMA – La fidanzata di Di Maio Giovanna Meloidia assente al giuramento: ​”Avevo altri impegni…”. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Avvocato 36enne, siciliana, di fatto non ha partecipato alla cerimonia di giuramento del neo ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico. Di fatto proprio lei, come racconta il Corriere della Sera, si è irrigidita con chi le ha chiesto il motivo di quell’assenza che è stata notata: “Perché non ero a Roma? Altri impegni. Avevo altri impegni a casa”.

Poi rincara la dose: “Non so che dire. Non ero a Roma per altri impegni familiari. E non c’è bisogno di fare altre domande perché non vorrei rispondere a nessuna domanda”.

Come riporta Il Giornale:

Sono già lontani i tempi delle fughe di Di Maio in Sicilia? Di quelle foto, abbracciati e sorridenti sotto il sole delle stradine di Alcamo? A quanto pare il gossip sui due per il momento vive una fase di stallo. Magari in questi giorni Giovanna Melodia deciderà di prendere un volo per Roma per andare a trovare il ministro nel suo studio al Ministero…