Giovanni Toti: “Nessuno può fermare la campagna elettorale di Berlusconi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Marzo 2014 - 21:26 OLTRE 6 MESI FA
Giovanni Toti: "Nessuno può fermare la campagna elettorale di Berlusconi"

Giovanni Toti: “Nessuno può fermare la campagna elettorale di Berlusconi”

ROMA – Nessuno può fermare Silvio Berlusconi, vittima di una “sentenza mostruosa”. Così  Giovanni Toti consigliere politico di Fi interviene Otto e mezzo su La7 mentre la Corte di Cassazione è ancora riunita per decidere se convalidare l’interdizione per due anni dai pubblici uffici a Berlusconi, come sanzione accessoria dopo la condanna per evasione fiscale.

Toti, però, sembra non curarsene e spiega:

”Presenteremo le nostre liste e nessuno ci impedirà di considerare in campo il nostro leader: farà la sua campagna elettorale e mi auguro nessuno pensi di non fargliela fare’

”Riteniamo Berlusconi vittima di una sentenza mostruosa e della legge Severino – ha proseguito Toti – e riteniamo opportuno che possa candidarsi  e guidare il partito alle europee perchè è il leader del principale partito dei moderati. Speriamo nei ricorsi presentati. Certo  il nervosismo che circola dimostra che c’è un disegno politico per espellere il leader dei moderati non con il voto dei cittadini  ma con una sentenza”.

Toti che esclude un ingresso di Forza Italia nel governo parla anche di Matteo Renzi:

”Mi auguro che Renzi ce la faccia senno sarebbe l’ennesima delusione di una classe politica e alle prossime europee ci sarebbe il rischio forte di una antipolitica vincente”.