Giulia Grillo, capogruppo M5S: parente? No, solo omonimia… politica

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 dicembre 2016 14:29 | Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2016 14:30
Giulia Grillo, capogruppo M5S: parente? No, solo omonimia... politica

Giulia Grillo, capogruppo M5S: parente? No, solo omonimia… politica

ROMA – Giulia Grillo, capogruppo M5S: parente? No, solo omonimia… politica. Giulia Grillo, nata a Catania il 30 maggio del 1975, è una politica italiana del Movimento 5 Stelle sì, ma non ha alcun legame di parentela con il leader Beppe Grillo.

“Non abbiamo partecipato alle consultazioni in quanto non riconosciamo la legittimità di questo Governo. I cittadini devono andare al voto”, ha detto la capogruppo del M5S alla Camera, Giulia Grillo, passando a sorpresa nella sala in cui i giornalisti attendono l’esito delle consultazioni del presidente del Consiglio incaricato Paolo Gentiloni per la formazione del nuovo governo.

Giulia Grillo si candida alle elezioni regionali in Sicilia del 13-14 aprile 2008 con la lista “Amici di Beppe Grillo con Sonia Alfano Presidente”, non risultando eletta. Si candida alle elezioni politiche del 2013 come capolista alla Camera dei deputati nella circoscrizione Sicilia 2 con il Movimento 5 Stelle, risultando eletta. Fa parte del gruppo parlamentare del M5S dal 19 marzo 2013.