Guido Bertolaso: “Giorgia Meloni pensi a fare mamma” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Marzo 2016 - 08:48 OLTRE 6 MESI FA
Guido Bertolaso: "Giorgia Meloni pensi a fare mamma" VIDEO

Guido Bertolaso: “Giorgia Meloni pensi a fare mamma” (Foto Ansa)

ROMA – Giorgia Meloni deve pensare a fare la mamma. A dirlo è Guido Bertolaso, ospite del programma Fuori onda su La7, che in una intervista a Tommaso Labate e David Parenzo parla della sua candidatura a sindaco di Roma per il centrodestra e della sua ipotetica squadra. Per Bertolaso, la Meloni vicesindaco non è una candidatura possibile: ora che è incinta avrà impegni da mamma che non sono conciliabili con il suo eventuale ruolo in Comune.

Il 13 marzo dopo le “gazebarie” del centro destra in cui hanno votato per Bertolaso candidato sindaco ben 50mila romani,  il candidato parla della Meloni e spiega che da sempre è stata una sostenitrice della sua campagna:

“Giorgia Meloni è stata una convinta sostenitrice della mia candidatura. Ha subito attacchi per avermi accompagnato in questa vicenda. Mi sono confrontato spesso con lei, condiviso amarezze e sorprese, e spesso abbiamo parlato della sua esperienza attuale di prossima mamma. Vederla così tormentata e incerta di fronte alle pressioni che ha ricevuto e sta ricevendo me la fa ancor più voler bene. Anche a Giorgia tutto il mio affetto sperando che si possa continuare insieme questo percorso. Se si andrà uniti secondo me sarà un percorso interessante, positivo per i nostri cittadini”.

Parlando poi di Matteo Salvini, contrario alla sua candidatura, Bertolaso ha dichiarato a Rai News24 dopo la sua vittoria ai gazebi:

“Possiamo anche andare avanti senza Matteo Salvini”.

E ha ringraziato Silvio Berlusconi per l’idea delle gazebarie che lo hanno portato al successo:

“Dobbiamo ringraziare soprattutto colui il quale ha avuto questa idea. Se lo incontra mia moglie succede Caporetto… ma è stato quello che mi ha strappato alle mie vicende personali e in qualche modo mi ha spinto a questa avventura. Ovviamente mi riferisco a Silvio Berlusconi. Quando lui si mette in testa una cosa è difficile fargliela cambiare”.