Inter, Balotelli: “Mourinho mi vuole bene”

Pubblicato il 2 Marzo 2010 - 19:58 OLTRE 6 MESI FA

L’attaccante dell’Inter Mario Balotelli ha raccontato al programma “Le Iene” il rapporto con l’allenatore, Josè Mourinho, fatto di alti e bassi. «Mourinho mi ha preso molto bene, per questo litighiamo spesso. Non è sempre tutto facile, però mi vuole bene».

Ha fatto discutere la presenza di Balotelli qualche settimana fa in tribuna al Meazza a seguire la sfida fra Milan e Manchester United. «Da piccolo tifavo Milan, adesso non tifo più niente – ha spiegato l’attaccante – Gioco per l’Inter e vinco per l’Inter, voglio precisare che sono andato a vedere Milan-Manchester per vedere una grande partita, non per vedere il Milan».

A proposito dei cori razzisti contro di lui, Balotelli ha osservato che «io sono italiano e cercano di prendersela su questa cosa della pelle, ma io sono italiano e loro lo sanno. Se avessi il potere allora fermerei le partite o le farei giocare a porte chiuse – ha aggiunto -, comunque secondo me è solo un modo per intimidire. Anche se dall’inizio alla fine mi fanno queste cose io comunque non mi fermerei».