Katarina: “Io l’unico amore di Berlusconi, le altre durano un giorno”

Pubblicato il 4 Ottobre 2011 - 19:30 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – “Io sono l’unico vero amore di Berlusconi”, le altre “durano un giorno”. Lo ha detto la montenegrina Katarina Knezevic, che già da alcuni giorni sta rivendicando di essere la fidanzata del presidente del Consiglio. Dopo l’intervista pubblicata sul Fatto Quotidiano, adesso l’ex Miss, ventenne, ha parlato al settimanale Oggi.

La Knezevic ha detto: “È vero, lui è il mio unico amore, io il suo”. E la Began che rivendica una relazione nata nel 2005? Risponde Katharina: “Non basta andare a casa sua per essere la sua fidanzata”.

E le altre? “Durano un giorno, è gente ridicola. Parlano per invidia, perché sanno che adesso oltre me nessuna starà più con lui. Non permetterò più a nessuno di sfruttarlo. Ho il modo per riuscirci”.

Nell’intervista Katarina ha anche detto piangendo: “Non ne posso più, sono due anni che mi nascondo”. E a proposito del compleanno del premier: “Cosa gli ho regalato? Me stessa, che non duro un giorno ma tutta la vita”.

Su Oggi c’è anche le foto dell’anello che la ragazza sostiene di aver avuto come pegno d’amore dal presidente del Consiglio.