Lazio: Polverini, Berlusconi mi consiglierà ma curo il mio look da sola

Pubblicato il 15 Febbraio 2010 20:04 | Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2010 20:04

Renata Polverini

Silvio Berlusconi “mi ha detto che mi darà consigli di qualsiasi tipo, quando ho bisogno. Si è offerto anche di darmi qualche consiglio sulla comunicazione e, dato che è molto bravo, bisognerà farlo”.

Lo ha detto la candidata del centro destra alle regionali del Lazio Renata Polverini intervistata da Klaus Davi per il suo programma tv KlausCondicio.

Polverini ha parlato del premier definendolo un “istintivo che si muove benissimo tra la gente, l’ho visto anche ieri. E’ un leader, mi da una grande carica e chi immagina una sua prossima caduta, assolutamente si sbaglia”.

Parlando della sua immagine e del suo approccio alla campagna elettorale la candidata alla presidenza del Lazio ha precisato: “Non ho ‘lookologi’ che curano la mia immagine. Per quanto riguarda l’abbigliamento faccio da sola e le signore che per le trasmissioni televisive curano trucco e ‘parrucco’ sanno che ci vado leggera”. E poi ha aggiunto: “Non mi piace coinvolgere i familiari in quella che è una battaglia politica personale. Si tratta certamente di una scelta che si condivide con la famiglia, ma tirare per forza dentro le persone che ti sono accanto non fa bene”.