Politica Italia

Le Iene: da Dambruoso a Loredana Lupo mazzo di rose e biglietto di scuse

Le Iene: da Dambruoso a Loredana Lupo mazzo di rose e biglietto di scuse

Le Iene: da Dambruoso a Loredana Lupo mazzo di rose e biglietto di scuse

ROMA- Un mazzo di rose bianche un biglietto di scuse. Sarebbe l’offerta di pace, secondo la trasmissione Le Iene, del questore di Scelta Civica Stefano Dambruoso  alla deputata del Movimento 5 Stelle Loredana Lupo dopo l’episodio del presunto schiaffo. L’episodio  è al centro di uno dei servizi proposti nella serata del 12 febbraio dalle Iene show, in prima serata su Italia 1.

Il programma, che manderà in onda un’intervista ai protagonisti della vicenda, annuncia che Dambruoso ha inviato un mazzo di rose bianche all’esponente dei Cinque Stelle. Le Iene – spiega una nota del programma di Italia 1 – sono andate a trovare Loredana Lupo che ha raccontato la sua versione dei fatti e il suo dispiacere per l’accaduto.

In seguito, si andate dal questore Dambruoso nel tentativo di ricucire i rapporti. Quindi le Iene hanno scoperto che Dambruoso avrebbe fatto recapitare un mazzo di rose, con tanto di bigliettino, alla Lupo. La diretta interessata, intervistata da Sabrina Nobile, ha ammesso di aver ricevutoi un mazzo di rose bianche dal Questore di Scelta Civica con un biglietto:

“Ho ricevuto un mazzo di rose bianche e un bigliettino di scuse. Mentre lui da un lato fa delle scuse, dall’altro consegna delle memorie alla Camera dei Deputati dove dice che c’è stata quasi un’illusione ottica nel contatto. Sono serena, non ho nulla contro di lui. Ma deve anche ammettere che queste cose sono realmente accadute. Ognuno si prenda le sue responsabilità”. 

To Top