Lega, Flavio Tosi espelle Francesco Vartolo, quello di “Mandela terrorista”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2013 - 13:57 OLTRE 6 MESI FA

Lega, Flavio Tosi espelle Francesco Vartolo, quello di "Mandela terrorista"VERONA – Flavio Tosi, Segretario della Lega Nord Veneta, ha espulso Francesco Vartolo dal movimento. Vartolo aveva postato su Facebook delle frasi choc su Nelson Mandela postate.

Ecco il post del consigliere di circoscrizione del Comune di Verona:

Finalmente il terrorista Mandela, belva assetata di sangue bianco trasformato in eroe dalla propaganda mondialista, si troverà di fronte a tutta la gente che ha fatto ammazzare“. “Con le bombe nelle chiese o con i copertoni incendiati intorno al collo”.

“Mandela – ha detto Vartolo, interpellato dall’Ansa – è considerato da molti un mito ed è premio Nobel per la pace, ma spesso ci si dimentica che a causa del movimento da lui fondato, l’Anc, è in atto un vero e proprio genocidio dei boeri e dei popoli bianchi in Sudafrica”.

I bianchi ogni giorno vengono uccisi nelle proprie case – ha sostenuto Vartolo – da militanti di Anc che godono di fatto di impunità”. Secondo il consigliere della settima circoscrizione del Comune di Verona, chiunque “può trovare in rete il video di Mandela che canta una canzone che di fatto inneggia all’omicidio del bianchi”.

“E’ un’uscita da condannare e non rappresenta il pensiero della Lega“:è il commento del presidente del Veneto Luca Zaia. Mandela, ricorda Zaia,”è una persona che è stata 25 anni in carcere e ha avuto il premio Nobel per la pace”.