Lega: l'autista di Bossi J. licenziato anche per riprese non autorizzate

Pubblicato il 28 Aprile 2012 - 17:04 OLTRE 6 MESI FA

MILANO, 28 APR – Alessandro Marmello, l'ex autista e bodyguard di Renzo Bossi, ''ha eseguito riprese non autorizzate tradendo cosi' la fiducia del suo datore di lavoro, cioe' della Lega''. E' questo, come ha spiegato all'ANSA Franz Sarno, il legale di Marmello, uno dei motivi per cui l'autista e' stato licenziato dal Carroccio.

Nella lettera ricevuta ieri da Marmello, come ha riassunto l'avvocato, si specificava che il suo assistito ''avrebbe dovuto avvertire i dirigenti della Lega'' delle spese del 'Trota'. ''Cosa che ha fatto – ha sottolineato il legale – ma non gli e' stata data udienza. Aveva telefonato a Belsito chiedendo di essere ricevuto, ma Belisto gli ha risposto via sms che aveva cose piu' importanti da seguire e non si poteva dedicare a lui''.

L'avvocato Sarno, inoltre, ha tenuto a precisare che l'ex autista del figlio di Umberto Bossi ha ricevuto la lettera di licenziamento, firmata da Stefano Stefani, il nuovo tesoriere, ''mentre e' in malattia e questo e' vietato dalla legge''.