“L’hanno pagata per infangare certe persone”. Valeria Marini nega di conoscere Patrizia D’Addario. La “Noemi di Bari” si era spacciata per sua grande amica

Pubblicato il 19 Giugno 2009 - 17:51 OLTRE 6 MESI FA

Una assicura che sia verità e l’altra la smentisce in tronco. Nel 2004 Patrizia D’Addario rivelò alla Gazzetta del Mezzogiorno di essere una grande amica di Valeria Marini e di averci persino convissuto. La Valeriona nazionale però dice di non sapere nemmeno chi sia.

«Ma chi la conosce! Non è vero niente, io non ricordo di averla mai conosciuta e tanto meno di averci vissuto assieme», risponde secca Valeria Marini alle domande rivoltegli da Paolo Bracalini del “Giornale”. La shogirl sarda non ha mai negato di apprezzare Silvio Berlusconi e, a suo parere, sarebbe proprio questa la ragione per cui Patrizia D’Addario l’avrebbe tirata in ballo. «L’hanno pagata per inventarsi tutta questa roba e infangare certe persone. Sa di costruito, è tutta una storia studiata a tavolino. Ci vorrebbe un po’ più di rispetto per i rappresentanti dello Stato».