M5s, Alessandro Di Battista: “Napolitano vada all’ospizio di Berlusconi”

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Aprile 2014 - 02:04 OLTRE 6 MESI FA
M5s, Alessandro Di Battista: "Napolitano vada all'ospizio di Berlusconi"

Alessandro Di Battista (foto Lapresse)

L’AQUILA – “Napolitano vada all’ospizio dove Berlusconi farà i servizi sociali, così si incontreranno più velocemente”. A sferrare l’ennesimo attacco al capo dello Stato è stato il deputato del Movimento Cinque Stelle, Alessandro Di Battista. 

L’esponente grillino si è espresso a margine di un evento elettorale a L’Aquila in piazza Duomo a sostegno dei candidati M5s alle europee e alle regionali:

“La rete ha scelto Rodotà  – ha detto Di Battista – e io ho scritto sulla scheda Rodotà, invece si è scelto di rivotare un presidente indecente politicamente come Giorgio Napolitano, che dovrebbe fare le valige e raggiungere l’ospizio dove Berlusconi farà i servizi sociali così si incontreranno più velocemente”.

Ma Di Battista in realtà non fa altro che ripetere, come da copione, le battute del leader Beppe Grillo, che proprio oggi dal suo pulpito blog invitava, in caso di vittoria M5s alle elezioni, Napolitano a riposarsi Cesano Boscone e lì incontrare una volta alla settimana un “noto pregiudicato”.