M5S, chi dissente da Grillo viene attaccato pubblicamente

di Silvia Cirocchi
Pubblicato il 25 Ottobre 2015 - 19:27| Aggiornato il 16 Marzo 2017 OLTRE 6 MESI FA
M5S, chi dissente da Grillo viene attaccato pubblicamente

M5S, chi dissente da Grillo viene attaccato pubblicamente

M5S, chi dissente da Grillo viene attaccato pubblicamente.

Sbatti il mostro in prima pagina. Vi ricordate il film del 1972 diretto da Marco Bellocchio ed interpretato da Gian Maria Volonté?
Il film racconta come un importante giornale possa manipolare l’informazione pubblica, e lo svolgersi delle stesse vicende, per cercare di indurre una precisa reazione nell’elettorato.

Bene, Grillo usa la stessa tattica, in questo caso una vera e propria gogna mediatica dal suo blog. Dell’incontro con Renzi sapete già tutto, ma forse non sapete che quattro parlamentari del movimento pentastellato hanno osato manifestare qualche perplessità e si sono mostrati poco convinti del metodo e dei toni usati da grillo nell’incontro col Presidente incaricato. Risultato? La foto dei quattro “pericolosi dissidenti” é finita sul cliccatissimo blog del leader del Movimento 5 Stelle. Leggete cosa scrive Antonio Noziglia.

“4 senatori del M5S manifestano perplessità circa il metodo usato da Grillo nel corso del confronto in streaming con un certo Renzi. Chi sono questi 4 senatori? Quanto consenso hanno portato al M5S tutti insieme? Le televisioni di stato riportano lo streaming con tagli mirati ad oscurare la pietosa difficoltà in cui si è trovato il citato Renzi per tutta la durata del confronto. Perché questi 4 signori non denunciano questo comportamento scorretto, lesivo del diritto ad una informazione corretta e lesivo pure della dignità di coloro che conducono certe trasmissioni?” antonio noziglia, genova

PS: i 4 senatori sono Lorenzo Battista, Fabrizio Bocchino, Francesco Campanella e Luis Alberto Orellana.

Sotto le CINQUE STELLE si sono dimenticati di aggiungere VIETATO CRITICARE GRILLO