M5s: “Di Maio unico candidato premier”

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 marzo 2018 18:37 | Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2018 18:37
M5s: "Di Maio unico candidato premier"

M5s: “Di Maio unico candidato premier”

ROMA – “Luigi Di Maio è l’unico candidato premier del Movimento 5 Stelle con cui intendiamo andare al governo e cambiare il Paese dando finalmente agli italiani le risposte che attendono da trent’anni”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Lo si legge sul blog delle stelle commentando le “ricostruzioni riportate oggi sul quotidiano La Stampa sono prive di fondamento e le dichiarazioni attribuite a Massimo Bugani totalmente inventate, come lui stesso ha chiarito già questa mattina. Aspettiamo che La Stampa si scusi con il Movimento 5 stelle e con i cittadini”.

“Il metodo che contraddistingue il Movimento è chiaro e trasparente: ciò che promette agli italiani, fa. In campagna elettorale il Movimento si è presentato con un programma e un candidato premier e quel candidato è stato votato dal 32% degli elettori, 11 milioni di italiani”.

“Questa volontà popolare non siamo disposti a ignorarla – si legge ancora – per noi è sacra. Proporre agli italiani un altro candidato premier significherebbe tradire questa volontà. Dopo Letta, Renzi e Gentiloni, i cittadini hanno detto chiaramente che non vogliono più presidenti non eletti o addirittura presidenti che vanno a Palazzo Chigi dopo aver perso le elezioni”.

“Continuiamo a dialogare con tutte le forze politiche -concludono i 5Stelle – mettendo al centro i temi su cui trovare convergenze nel solo interesse dei cittadini”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other