M5S, Nicola Morra: “Solidali con Beppe Grillo, Adele Gambaro eccessiva”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Giugno 2013 - 16:19 OLTRE 6 MESI FA
M5S, Nicola Morra: "Solidali con Beppe Grillo, la Gambaro eccessiva"

M5S, Nicola Morra: “Solidali con Beppe Grillo, la Gambaro eccessiva” (Foto Lapresse)

ROMA – I senatori M5S sono solidali con Beppe Grillo. O almeno, così dice il capogruppo dei senatori Cinque Stelle Nicola Morra che, dopo una riunione con i parlamentari, dichiara pubblica e apparentemente compatta solidarietà a Beppe Grillo da parte dei 5 Stelle del Senato: ”Noi riteniamo che la senatrice Adele Gambaro abbia attaccato Beppe Grillo in maniera eccessiva. Esprimiamo per questo tutta la nostra solidarietà a Beppe”, dice Morra che aggiunge: ”Grillo merita rispetto e noi pensiamo che se ci sono delle cose da dirgli lo si può fare anche con rispetto e gratitudine per il lavoro che sta facendo per il Movimento”.

“Noi pensiamo che si debba continuare a riflettere e attendiamo che la senatrice Gambaro si spieghi. Anche oggi abbiamo discusso della necessità di continuare a ragionare un po’”.

”A noi piace confrontarci anche per cercare una ricomposizione. Anche oggi ci siamo confrontati per cercare di capire per quale ragione la senatrice Gambaro sia arrivata ad esprimere le sue dichiarazioni”, dice Morra che alla domanda precisa se si vada all’espulsione commenta: ”In altri partiti si espelle. Noi pensiamo che si debba passare ad una riflessione approfondita. Attendiamo che la senatrice si spieghi anche perché oggi non è qui perché ha chiesto di non essere disturbata per qualche giorno. Se stiamo qui a ragionare – continua – è perché vogliamo capire bene”.