M5S, Nugnes contro Cruciani: “Fai parte della Fondazione Letta”

Pubblicato il 1 Giugno 2013 - 01:11 OLTRE 6 MESI FA
Giuseppe Cruciani

ROMA – Chi sono i finanziatori della Fondazione Vedrò di Enrico Letta? La senatrice grillina Paola Nugnes ha sollevato la questione con un apposito intervento in Senato. Nugnes ha citato i nomi di alcuni politici, alcuni membri del governo: Angelino Alfano, Maurizio Lupi, Beatrice Lorenzin, Corrado Passera, Francesco Boccia, Deborah Serracchiani, Matteo Renzi, Michele Emiliano e Luigi De Magistris.

Ma poi passa anche ai giornalisti, facendo infuriare Giuseppe Cruciani: “Anche tanti giornalisti illustri come Curzio Maltese, Filippo Facci, David Parenzo e Giuseppe Cruciani, tutti impegnati in un legittimo disegno politico comune che ci inquieta”.

Il conduttore de La Zanzara però non ci sta e durante la trasmissione radiofonica chiama la senatrice e dice: “Ho risentito il suo intervento, lei parla di ‘un disegno politico comune che ci inquieta’. E’ una cosa pesantissima. Io non sono parte di nessun disegno politico”.

A sorpresa la Nugnes ritira subito ogni intenzione polemica e dice: “Mi sarei dovuta fermare ai sette politici ha ragione, le chiedo scusa, mi perdoni”.