M5S Pescara: finto Berlusconi bastona finti deputati Pd

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Luglio 2013 - 22:52 OLTRE 6 MESI FA
M5S Pescara: finto Berlusconi bastona finti deputati Pd

M5S Pescara: finto Berlusconi bastona finti deputati Pd

PESCARA – ‘Finti’ deputati Pd vengono presi a bastonate da un ‘finto’ Silvio Berlusconi, dopo avergli baciato la mano. E’ lo show messo in atto a Pescara, dinanzi la sede del Pd Abruzzo, dal Movimento 5 Stelle, per ”rappresentare simbolicamente quanto accaduto oggi in Parlamento” e per protestare contro ”una delle pagine più tristi della nostra storia recente”.

”Dopo averci raccontato per mesi che ‘mai con Berlusconi’, dopo aver rappresentato in Parlamento la scenetta del ‘vogliamo un Governo di cambiamento’ – affermano i militanti grillini – oggi finalmente il Pd ha calato la maschera ed ha mostrato a tutti il vero ruolo che si è da tempo ritagliato nella politica italiana e cioè quello di complice conclamato del Pdl e in particolare di Silvio Berlusconi”.

”Non riusciamo a capire come sia possibile che dobbiamo essere noi a indignarci davanti alla sede del Pd, ma abbiamo deciso di farlo anche per gli elettori del Partiti democratico e siamo venuti qui a chiedere ai dirigenti un atto di rinsavimento – concludono i manifestanti -, un sussulto di dignità. Chiedete scusa a tutti gli italiani”.